Emergenza idraulico roma

Emergenza idraulico roma:

Hai il lavandino, il water, la vasca da bagno o il bidet intasati?

In questo caso hai urgentemente bisogno del nostro operato.  Un nostro tecnico arriverà a casa tua  nel minor tempo possibile.

La ditta vulcano casa H24 opera con serietà e rapidità a Roma, fornendo interventi puntuali ed efficienti 24 ore al giorno tutti i giorni dell’anno.

Siamo una organizzazione di idraulici professionisti, che hanno fatto della propria professione una missione di soccorso, perchè nessuno meglio di noi conosce i disagi a cui si va incontro nel caso di imprevisti domestici per guasti idraulici.

Negli anni abbiamo assistito centinaia di famiglie a Roma,per risolvere i loro problemi e restituire la serenità.

 Emergenza idraulico roma.

Interpellateci con fiducia.

Ogni  cliente che abbiamo soddisfatto ci ha sempre rinnovato la sua fiducia per la serietà e la professionalità che sappiamo dimostrare.

Ci occupiamo di qualsiasi lavoro idraulico, dalle riparazioni semplici, fino ad eseguire ristrutturazioni complete di bagni e cucina.

Le nostre emergenze più comuni sono:

Sostituire la vasca con un box doccia, montaggio sanitari, lavaggio caldaie ed impianti domestici, Sostituire i rubinetti e i miscelatori.

Riparazioni semplici,sostituzioni flessibili, sostituzioni sifoni..Spurghi tubi di scarico bagno o cucinalavaggio caldaie, lavaggio impianti carico acqua sanitaria.

Non applichiamo nessun costo chiamata a preventivo accettato. Prima di intervenire comunichiamo il preventivo, compreso di eventuali materiale.

La nostra ditta si avvale della formula soddisfatti o rimborsati.

Disostruzione tubazioni

Sostituzione scaldabagni

Decalcificazione caldaie

Spurgo scarico cucina

Emergenza idraulico roma

Riparazioni h24 tutti i giorni

Perdita tubo acqua
Perdita tubo acqua
Chiama